Buone no, sexy si! L'intimo di Natale.

Tezenis, YamamaY, Intimissimi, Oysho: cosa ci propongono a Natale i brand di intimo low cost più amamti dalle italiane?
Pizzo, colori sgargianti, linee ultra sexy e rosso a volontà. Questo è il Natale e deve esserlo anche la lingerie.
Abbiamo quindi setacciato per voi le ultime collezioni di questi marchi, i più conosciuti e amati dalle ragazze perchè consentono di acquistare capi di intimo - da quelli basic a quelli per le occasioni più particolari - a prezzi davvero accessibili. E abbiamo tirato fuori, per ognuno, il pezzo forte della collezione.

Yamamay. Classico e sexy.
Anche se nei negozi YamamaY troverete tanti completini adatti al Natale e al Capodanno, grazie ad una mini collezione a tema (Love Christmas), uscita proprio per celebrarele feste imminenti (sotto le lenzuola), difficile trovare qualcosa di più sexy del reggiseno a balconcino rosso con dettagli in pizzo nero e slip abbinati. Un classico che non muore mai, capace di valorizzare un petto prosperoso e "riempire" un seno piccolo.


Tezenis. Sexy e sbarazzina.
La collezione Tezenis è sconfinata. Al suo interno troviamo capi per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Per una serata di festa tra il romantico e il trasgressivo, noi sceglieremmo il top con reggicalze e volant di pizzo, abbinato ad un reggiseno in tinta e un paio di calze nere, di pizzo

Oysho. Sensuale e Retrò.
La collezione Oysho di novembre e dicembre è ispirata agli anni '20. Da qui abbiamo pescato il capo più divertente del catalogo invernale. La culotte bianca a pois con fiocchettini laterali, da abbinare ad un reggiseno nero dalle linee antiche. Ondulate i capelli in stile charlestone e sarete irrestistibili come le pin up dei vecchi manifesti Coca Cola.

Intimissimi. Sempre romantica
Intimissimi non si smentisce mai. Le sue collezioni hanno sempre linee morbide e un mood estremamente romantico. Sotto all'abito rosso di Capodanno, potete lasciare a bocca aperta chi riuscirà a levarvelo, con la sottoveste rossa semitrasparente con taglio stile impero.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page