Pupa contro le rughe: volumizzante filler speciale viso

Possibile elimare qualche rughetta senza lifting, botulino e interventi invasivi di vario genere? Magari! Dopo centinaia di creme antirughe che promettono ma non mantengono, la speranza ce la dà Pupa. Casa cosmetica generalmente associata all'età adolescenziale, che ha deciso di rivolgersi anche ad un pubblico di non più giovanissime con l'incubo delle prime rughe.
Si chiama Volumizzante filler antirughe e pare abbia risultati visibili già dopo la prima applicazione, riempiendo le rughe più profonde, che diventano così più sottili e promettendo esiti ancor più strabilianti per le mini-rughe dopo 8 settimane di trattamento.Ma come è possibile? Pupa lo spiega più o meno così: applicando il composto al silicone nel solco della ruga, esso aderisce perfettamente compensandone la profondità ed eliminando le ombre e uniformando la pelle. Il prezzo consigliato è 30 euro. Da provare.
E per chi ha il problema delle labbra sottili, o delle rughe attorno alla bocca, c'è anche i Volumizzante Filler Labbra e contorno, che promette labbra più toniche, piene e levigate e un'attenuazione delle micro-rughe al modico prezzo di 23 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page