Pupa e la crema per un seno più grande: possibile?

Seno piccolo uguale desiderio di averlo più grande: l'equazione è un classico per le donne che non vanno oltre la seconda di reggiseno. E allora si comincia a pensare a rifarsi il seno. Ma un seno rifatto non è bello come quello naturale e spesso gli uomoni, a dispetto delle apparenze, non lo apprezzano. Allora qual è la soluzione per le meno pettorute? Prima di tutto cominciare ad accertarsi così come si è, perchè un seno grande non è sinonimo automanticamente di femminilità e bellezza. Basta pensare ad attrici bellissime e sensuali che non hanno propriamente un davanzale cospiquo, come Gwyneth Paltrow e Kate Hudson (nelle immagini sotto) e che non hanno mai fatto uso del bisturi, almeno in quella zona.
Ma se la chirurgia non fa al caso nostro (troppo costosa, troppo dolorosa e troppo invasiva), non è detto che non ci sia qualche soluzione alternativa. Un esempio ce lo dà Pupa, che ha da poco messo in commercio dei prodotti che sembrano assolutamente innovativi. Abbiamo già parlato del Volumizzante filler anti-rughe. Ora parliamo del Volumizzante seno push up: un prodotto da spalmare sul seno, che non interferisce con i livelli ormonali e che promette di rassodare, tonificare e aumetare la circonferenza del seno di due centimetri e mezzo. Praticamente l'aumento di una coppa, secondo gli standard delle più importanti case produttrici di intimo donna.

Come è possibile? Pupa lo spiega così: "l’azione lipo-filling cosmetica si ottiene grazie ad un prezioso Bio-Estratto: il Volufiline che favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose del derma. La spiegazione, in teoria, sembra sensata, ora non ci resta che provare il prodotto o fare un bel regalo di Natale alla classica amica che si lamenta di essere piatta come un tavola da surf.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page