
Calda e romantica, la
nuova collezione Oysho autunno inverno 2009-2010 non è per tutte. Non certo per la donna da reggicalze e tacco a spillo. Tutt'altro: tra fantasie a righine, a quadretti e colori pastello, quest'anno la catena di
intimo low cost di Inditex spa, - proprietaria anche di
Zara,
Bershka e
Stradivarius - pensa alle giovanissime e alle donne dalla femminilità innata che profuma di acqua e sapone.
Come sempre Oysho propone un
total look dell'intimo: non solo
underwear. Oltre a una vastissima gamma di completini intimi, il brand si è specializzato in articoli per l'
homewear. Cioè? Tutti quei capi di abbigliamento e accessori che possiamo indossare mentre siamo in casa. Dalle pantofole ai
maxi cardigan, dalla camicia da notte al pigiama. In più, felpe, pantaloni e leggins per creare da sole la combinazione giusta che si addice al nostro

look. Ma non a tutti. Oysho oggi è per la
donna romantica. Ma anche per la ragazza - maschiaccio che nasconde invano la sua femminilità sotto un abbigliamento iper semplice. Un pò Candy Candy e un pò Oliver Twist. La collezione prende spunto dalla vita di campagna, con a
bitini a righe, boxer, pantaloni con le bretelle e camicioni di flanella dalle fantasie scozzesi. Tutto all'insegna della
comodità, ma senza dimenticare lo
stile. Uno stile un pò bucolico forse ma sicuramente adatto ad un abbigliamento
casalingo e chic. Non c'è niente di meglio che sentirsi belle anche prima di andare a dormire. Ed è importante essere sempre in ordine quando si ricevono parenti e amici. Buttiamo via le vecchie felpe e i vecchi pullover che usiamo in casa quindi, è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba homewear da Oysho: prezzo piccolo, stile infallibile.
2 commenti:
Ho comprato anke io un abitino corto da oysho,è stupendo...Tt grigio cn topolino gigante sù...é bellissimo,specialmente qnd porti una xs....
beata te che porti una xs allora! Seguici, abbiamo parlato e parleremo ancora di Oysho!
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