
Niente outlet, mercatini dell’usato o del “rubato”, quest’autunno un paio di trampoli dell’icona britannica degli accessori di lusso, li trovi ad un costo abbordabile da H&M.E non solo: una mini collezione di scarpe, borse, accessori e persino capi di vestiario (sia per lui che per lei) disegnata da Tamara Mellon in edizione limitata, passerà dagli scaffali di 200 negozi H&M agli armadi delle fashioniste più veloci, a partire dal 14 novembre.
In attesa dei sapere quali punti vendita prendere d’assalto in giro per l’Italia, non resta che godersi le fotografie in anteprima ed immaginare il resto: “la collezione è ispirata al punk chic e allo stile rock n roll dei primi anni 80, tipo Debbie Harry (Blondie) e Chirissie Hynde (Pretenders)” ha dichiarato proprio Tamara sul magazine del marchio svedese.
Blu elettrico, blu notte, rosso, antracite, nero, e la fantasia leopardata tipica di Jimmy Choo la faranno da padrone. E le decorazioni saranno rigorosamente 80’s, con un’abbondare di preziosismi fatti di frange, borchie, perline, paillettes, cristalli Swarosky. All’insegna del lusso come sempre. Ma stavolta un po’ per tutte.
Nessun commento:
Posta un commento