Piastra Imetec Bellissima mini: vale la pena?

Abbiamo visto recentemente lo spot in tv e ci è venuta la curiosità. Imetec Bellissima mini è una piastra piccola. 19 centimetri e una promessa: quello di essere sempre in ordine, con una chioma liscia perfetta. Abbiamo quindi fatto un giro nella rete per carpire consigli e suggerimenti che raccogliamo in questo post.

Ci serve sul serio? In effetti la risposta è no. E' opinione condivisa che la piastra mini sia senz'altro un di più, un lusso, un capriccio per chi possiede già una piastra buona e funzionante ma magari anche grande ed ingombrante, e ne desidera una da portare in borsa per qualsiasi evenienza: "funziona normalmenta solo che è più piccola e quindi più scomoda: è la piastra ke utlizzeresti per fare i ritocchi nn tutta la piega" sottolinea una ragazza. Ma visto che, cercando la piastra Imetec su Kelkoo, abbiamo scoperto che il prezzo è inferiore ai 40 euro, in fondo, forse, è un lusso che ci possiamo permettere. Una ragazza che se l'è fatta regalare recentemente fa notare infatti che "è un prezzo modico considerando che la piastra è in ceramica e cristalli di giada". Inolte tra poco arriva Natale e a farcela regalare non ci costa proprio nulla.

Come funziona? Imetec Bellissima mini è una piastra come le altre e non va a pile, bensì ha l'attacco per la corrente come tutte le altre. Molte storceranno il naso pensando: se non va a pile che me la porto a fare nella borsa? Obiezione accolta, ma dipende dalle situazioni. Se ogni giorno arriviamo in ufficio con i capelli arruffati dalla pioggia o arricciati dal vento sul motorino e sappiamo che nel bagno c'è una presa di corrente, allora avere la piastra mini nel beauty case portatile non è mica una cattiva idea...! Tra le informazioni utili, vi basti sapere che:
- è una piastra arrotondate per realizzare facilmente hairstyling lisci o capelli mossi (come fare capelli ricci con la piastra ve lo abbiamo spiegato in un precedente post)
- ha una temperatura massima di 210°C;
- ha un doppio voltaggio automatico 100-240 v
- è venduta con pochette termoprotettiva

Ne usciranno altre? Probabilmente si. Se acquistare una mini piastra non è nelle vostre priorità, aspettare qualche mese potrebbe farvi risparmiare parecchi euro. Non solo perchè con i saldi, ovviamente, la mini piastra Imetec la troverete ad un prezzo più basso, ma anche perchè c'è da scommettere che il prodotto verrà messo in commercio molto presto anche da altri brand.

1 commento:

Unknown ha detto...

Sembra una buona piastra, ma... non la cambierei per la mia karmin g3 salon pro, dimensione standar così che serva sia per lisciare i capelli che per fare boccoli e ricci, piastre in ceramica e tormalina, temperatura regolabile fino a 240 gradi... mi ci trovo davvero molto bene :)

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page